CEO per un mese

di Redazione PMI.it

scritto il

Il contest lanciato da Adecco per selezionare i migliori ?CEO for One Month?: scadenza il 15 aprile.

C’è tempo fino al 15 aprile 2016 per partecipare alla terza edizione di CEO for One Month, iniziativa promossa da Adecco per offrire l’opportunità a un aspirante giovane leader di lavorare fianco a fianco con l’Amministratore Delegato dell’azienda in Italia, Andrea Malacrida, per 30 giorni.

=> CEO Awards 2015: i vincitori

Il progetto coinvolte più di 50 paesi a livello mondiale e saranno proprio i migliori CEO for One Month, selezionati nei vari Stati, a concorrere per ottenere la possibilità di affiancare per un mese l’AD di Adecco Group Alain Dehaze.

L’iniziativa, che si propone di sostenere la formazione manageriale dei giovani talentuosi, incoraggiandoli a sviluppare capacità di leadership e gestione di un ruolo di responsabilità, si inserisce nell’ambito del programma internazionale Adecco Way to Work e rappresenta una valida opportunità di formazione e futuro inserimento in azienda.

=> Capacità di leadership, questa sconosciuta 

Per partecipare alla selezione è necessario compilare la form online e allegare CV e lettera di presentazione entro il 15 aprile 2016.