I lavori migliori del 2017

di Francesca Vinciarelli

scritto il

I migliori lavori del 2017, ecco quali sono.

Il lavoro è in continua crescita insieme al bisogno dei lavoratori di trovare sempre il meglio.

I nuovi lavori

Un lavoro perfetto probabilmente non esiste, ma sicuramente ci sono degli ambienti lavorativi migliori di altri, per condizioni, retribuzioni, agevolazione e via dicendo. In una delle tante liste dei migliori lavori del 2017 si può osservare il reale cambiamento del lavoro, infatti la lista è composta da attività e professioni non del tutto classiche, ma molto inerenti e vicine all’evoluzione e cambiamento del mondo. Tra i primi lavori si trovano gli astronauti per missioni simulate, simulazioni necessarie per raccogliere tutti i dati possibili sulla reazione delle persone comuni a un’esperienza nello spazio, tutto ciò però senza mai lasciare la Terra. Un lavoro con una retribuzione media di 18mila dollari l’anno ma con la necessità di una laurea in materie scientifiche per poter partecipare. Proseguendo per una realtà completamente differente nonché l’insegnate virtuale di educazione sessuale, può sembrare assurdo che questa professione al giorno d’oggi possa sembrare utile, sopratutto perché si parla di argomenti, che in confronto al passato, vengono affrontati molto più apertamente e facilmente. Il problema principale è che è vero che se ne parla ma in maniera banale e spesso errata, questa figura nasce proprio per entrare in aiuto di chi cerca informazioni professionali ma non vuole coinvolgere, per paura o vergogna, parenti o amici. Una professione che porta guadagni anche di 100 mila dollari all’anno per i professori più cliccati.

I nuovi trend del marketing

Tutti gli ambienti vengono colpiti dal bisogno di cambiare e migliorare, anche per quanto riguarda il cibo e l’alimentazione la questione non cambia, infatti troviamo tutte quelle professioni nel campo del cibo vegano vegetariano. Qualche anno fa si è cominciato a conoscere il mondo vegano e vegetariano, nonché la scelta alimentare di eliminare la carne per i vegetariani e tutti i derivanti animali per i vegani, con una leggera indifferenza da chi non ne capiva le scelte. Ad oggi tutto questo non è più una novità ma è la normalità di tantissime persone in continua crescita, il mondo del lavoro non poteva essere da meno e ad oggi sono moltissime le strutture ed i lavori dedicati completamente a vegani o vegetariani, spesso con retribuzioni e profitti il doppio dei classici ristoranti o cuochi.

Lavori maggiormenti pagati 2017

Infine un lavoro molto utile che corre in aiuto alle aziende per il regolare svolgimento delle reti aziendiali, nello specifico i cacciatori di bug, coloro che riescono a infiltrarsi, lavorativamente parlando, all’interno dei siti aziendali e trovare eventuali bug, nonché un errore nella scrittura del codice sorgente di un programma software, identificarli ed eliminarli. Anche questa figura può riuscire a guadagnare cifre importanti i professionisti migliori raggiungono uno stipendio totale di 300mila dollari l’anno.

Fonte: Shutterstock

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari