Fleet Manager Academy: auto aziendali sotto i riflettori

di Teresa Barone

scritto il

La manifestazione dedicata alle flotte aziendali in programma a Verona il 21 ottobre 2014.

Si terrà a Verona il prossimo 21 ottobre l’evento Fleet Manager Academy, occasione di incontro tra fleet manager, professionisti, titolari di partita Iva e imprese in tema di auto aziendali.

=> Scopri di cosa si occupa il fleet manager

La manifestazione, in programma presso il polo fieristico della città veneta organizzata grazie alla partnership di Confindustria Veneto e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Verona, si propone di offrire una vasta panoramica di veicoli pensati per comporre le flotte aziendali ma anche di fornire consigli e informazioni relative alla sicurezza, al risparmio e agli aspetti fiscali e gestionali.

Qual è l’obiettivo del Fleet Manager Academy? Lo spiega Gian Primo Quagliano, patron di Econometrica e Centro Studi Promotor:

«Con la crisi è cambiato anche il marketing dell’automobile e mentre nel nostro paese i Motor Show languono, si stanno affermando altre forme di incontri che vedono le case automobilistiche presentarsi insieme a un loro pubblico specifico con modalità che si avvicinano sempre più a quelle di un salone dell’auto, ma con costi nettamente inferiori.»

=> Leggi tutte le news sui fleet manager