Sportello legalità: seminario a Caltanisetta

di Teresa Barone

29 Gennaio 2015 07:05

I servizi di assistenza e sostegno offerti dallo Sportello legalità della CdC di Caltanisetta: seminario il 30 gennaio 2015.

La Camera di Commercio di Caltanissetta si propone di fornire agli operatori economici attivi sul territorio gli strumenti utili per contrastare la criminalità, informando e diffondendo l’attività dello Sportello legalità:  per venerdì 30 gennaio è previsto il seminario “Sportello legalità delle Camera di Commercio di Caltanissetta: Usura e Racket, fenomeni da combattere e prevenire”.

=> Rating Legalità per le imprese dal 15 dicembre

Seminario

Nel corso del seminario si parlerà dello Sportello Legalità come risorsa di informazione, consulenza, assistenza, sostegno e aiuto non solo per le vittime di usura e racket, ma anche per gli imprenditori che vogliono tutelarsi e conoscere la legislazione in materia. Un luogo di ascolto, quindi, che fornisce assistenza a coloro che rappresentano soggetti a rischio perché si trovano in gravi condizioni economiche e quindi a rischio.

Dove e quando

Il workshop si svolgerà venerdì 30 Gennaio, a partire dalle ore 9.30, presso l’aula magna della Camera di Commercio di Caltanissetta, in Corso Vittorio Emanuele 38.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Sicilia