Servizi INPS: app per Android

di Anna Fabi

3 Agosto 2011 15:00

Servizi INPS online e non solo: disponibile su Android l'applicazione "Inps Ufficio Stampa" per tenersi aggiornati sulle novità dall'Ente di previdenza, nonchè la nuova release dell'applicazione per iPhone eiPad.

Servizi INPS: un applicazione per Android porta l’Ente previdenziale su tanti altri smartphone. L’INPS non è infatti solo online: con “Inps Ufficio Stampa” sono disponibli sui cellulari i comunicati stampa, i documenti ufficiali e i contenuti multimediali in versione mobile.

Servizi INPS Online e su Mobile: l’App per Android “Inps Ufficio Stampa” già resa disponibile dall’INPS per iPhone e iPad, oltre che arrivare su Android si è “rinnovata” nella grafica, proprio per quanto riguarda la versione dell’applicazione Apple.

Gli utenti dei servizi INPS che possiedono un terminale mobile iPhone o un tablet iPad possono aggiornare o scaricare la nuova release dell’applicazione per device Apple, fruendo di una migliore navigabilità nell’utilizzo da smarthone o tablet dei servizi INPS informativi.

L’INPS segnala che sono sul portale mobile m.inps.it sono disponibili nuovi servizi, come l’aplicazione per trovare le sedi INPS più vicine per quanto concerne i punti pagamento Reti Amiche.