Tratto dallo speciale:

Fatturazione Elettronica alla PA: corso gratuito a Bari

di Teresa Barone

scritto il

Corso di formazione gratuito per le PMI in materia di Fatturazione Elettronica verso la PA il 24 novembre a Bari.

Fatturazione Elettronica
Fatturazione elettronica
 verso le Pubbliche Amministrazioni: è il tema del corso di formazione gratuito promosso dalla Camera di Commercio di Bari il prossimo 24 novembre 2014. Il fine è fornire supporto e assistenza alle imprese che devono adeguarsi alla nuova normativa basata sulla dematerializzazione dei documenti cartacei a favore delle tecnologie digitali.

=> Fatturazione elettronica obbligatoria verso la PA: la normativa

Workshop gratuito

Dal 6 giugno scorso tutte le PA centrali possono ricevere le fatture solo ed esclusivamente in formato digitale (da aprile 2015 l’obbligo sarà esteso a tutte le Pubbliche Amministrazioni). Il corso sulla fatturazione elettronica, promosso dal Sistema Camerale in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed Unioncamere, ha come destinatarie proprio le piccole e medie imprese iscritte alle Camere di Commercio che hanno rapporti di fornitura con le Pubbliche Amministrazioni.

=> Fatturazione elettronica per fornitori INPS

Iscrizioni

Per iscriversi al corso è necessario inviare una richiesta di  partecipazione a gabriella.mongelli@ba.camcom.it, specificando il nome dell’azienda, la città, nome e cognome della persona che parteciperà, scelta della sessione (mattina o pomeriggio). Il corso si svolgerà presso la Sala Convegni del Palazzo Camerale in Corso Cavour n. 2 a Bari. Tutti i dettagli sul percorso formativo sono pubblicati sul sito della CCIAA di Bari.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia