Tratto dallo speciale:

Internazionalizzazione: corsi e-learning a Bari

di Teresa Barone

scritto il

Il programma formativo gratuito offerto da UniCredit in collaborazione con la Camera di Commercio di Bari: focus su internazionalizzazione e mercati esteri.

Sono ancora aperte le iscrizioni alle giornate di formazione in modalità e-learning promosse da UniCredit nell’ambito del progetto “Go International!”, che offre gratuitamente alle imprese la possibilità di aggiornarsi in tema di internazionalizzazione e crescita nei mercati esteri. Per giovedì 5 marzo, presso la sede di AICAI a Bari (Azienda Speciale della Camera di Commercio), è in programma il corso “Strategie per la crescita nei mercati esteri”, fruibile in modalità “Video Seminar” o in sede oppure.

=> La Smart Innovation delle imprese pugliesi

Go International! 

“Go International!” è destinato alle imprese che guardano ai mercati esteri e che intendono avviare iniziative di internazionalizzazione: imprenditori ed export manager possono affidarsi ai professionisti messi a disposizione da UniCredit per approfondire tutte le tematiche legate all’export e al business fuori dai confini nazionali.

Iscrizioni

Le imprese possono iscriversi al video seminar fino al giorno stesso dell’evento. La partecipazione in sede deve essere confermata all’indirizzo email aicai@ba.camcom.it o telefonando al numero 080/2174592-591. Tutte le informazioni sul programma sono pubblicate sul sito di UniCredit.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali