Come partecipare al Salone del Mobile 2019

di Anna Fabi

4 Febbraio 2019 08:51

Selezione di startup e MPMI attive nei comparti design e Industria 4.0 per esporre in aprile al Salone del Mobile 2019.

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi seleziona fino a quindici imprese, tra startup e MPMI, interessate a partecipare al Salone del Mobile 2019, evento cardine per il settore del Design e il comparto Impresa 4.0. L’evento è in programma a Milano, presso gli spazi di Palazzo Giureconsulti, dal 9 al 14 aprile.

Selezione

Possono concorrere alla selezione volta a esporre nel corso della manifestazione, le startup e le MPMI che operano nei settori sopra elencati in grado di presentare prodotti e servizi innovativi, a elevato valore creativo. Le imprese selezionate dall’ente camerale potranno disporre di uno spazio espositivo, di supporto per l’allestimento dello stand, di sorveglianza e wi-fi.

Domande

Le imprese interessate a partecipare alla selezione sono tenute a inviare le domande di partecipazione entro il 20 febbraio 2019, inoltrando la documentazione via PEC all’indirizzo cciaa@pec.milomb.camcom.it. Tutte le informazioni sono riportate sul sito della Camera di Commercio, che mette a disposizione anche il modulo di partecipazione.