Tratto dallo speciale:

Imprese italiane a Expo 2020 Dubai

di Redazione PMI.it

scritto il

Al via la Call per partecipare come partner o sponsor a Expo 2020 Dubai, vetrina globale di eccellenze nella costruzione e realizzazione di spazi interni e esterni.

È aperta la Call per la partecipazione italiana all’Expo 2020 di Dubai, raccolta di adesioni delle imprese interessate a diventare partner e sponsor del Padiglione dell’Italia durante la manifestazione che si terrà negli Emirati Arabi. Il Padiglione rappresenterà un vero e proprio Innovation Hub, un percorso espositivo e dimostrativo che darà visibilità alle eccellenze e competenze italiane nella costruzione e realizzazione di spazi interni e esterni.

=> Export in crescita: settori e mercati

I partner e gli sponsor dell’Italia a Expo 2020 Dubai potranno beneficiare di una vetrina globale unica per reputation e brand building, ma anche realizzare azioni di co-marketing e attività B2B e B2C durante i sei mesi dell’evento che attirerà 25 milioni di visitatori da tutto il mondo.

L’avviso si rivolge alle imprese nazionali e ai fornitori di beni e servizi, chiamati a partecipare in qualità di partner tecnici, event partner, sponsor. Non si prevede alcuna procedura di gara o graduatorie di merito. È possibile prendere visione del testo integrale e di tutti i dettagli sul portale dedicato.