Tratto dallo speciale:

Turismo senza confini a Buy Lazio 2018

di Teresa Barone

Pubblicato 19 Giugno 2018
Aggiornato 16 Gennaio 2019 11:23

A settembre la nuova edizione del workshop turistico internazionale: come partecipare alla collettiva promossa da CNA Roma.

Dal 20 al 23 settembre 2018 si terrà l’edizione 2018 di Buy Lazio, il XXI workshop turistico internazionale promosso da Unioncamere Lazio in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, Regione Lazio, Camere di Commercio e Associazioni di categoria del turismo tra cui CNA Turismo.

È proprio CNA Roma a organizzare una collettiva coinvolgendo le aziende interessate a partecipare al workshop Buy Lazio in programma venerdì 21 settembre.

Buy Lazio

La ventunesima edizione del Buy Lazio sarà focalizzata su Europa e Nord America, mentre per quanto riguarda le linee di prodotto sono state individuate: Mare del Lazio, Enogastronomia, Roma e le città d’arte minori, Ambiente e Natura, Terme e Benessere, Turismo Congressuale, Religioso, Sportivo, MICE.

L’obiettivo di Buy Lazio è quello di presentare ai mercati internazionali l’offerta turistica di tutta la regione, valorizzando un prodotto turistico di alta qualità tenendo conto delle richieste e dei fabbisogni della domanda turistica nazionale ed internazionale. Nel corso della manifestazione, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda online per fissare in anticipo gli incontri B2B della giornata.

Iscrizioni

CNA Roma mette a disposizione un modulo di partecipazione da compilare per richiedere la partecipazione al workshop versando la tariffa di iscrizione ridotta. Le imprese possono segnalare le loro adesioni entro il 21 giugno inoltrando la modulistica all’email buylazio@unioncamerelazio.it e pmi@cnapmi.com.