Laboratorio di imprenditoria giovanile a Gorizia

di Teresa Barone

29 Aprile 2015 07:14

Il progetto “Go Labor” promosso a Gorizia per sostenere le migliori idee frutto di iniziative di imprenditoria giovanile.

L’Associazione Banda Larga, in concorso con la Provincia di Gorizia, la Coop Consumatori Nordest e il Forum Giovani della Provincia di Gorizia, lancia il progetto “Go Labor”, laboratorio finalizzato alla creazione di nuove imprese di cooperazione giovanile. Sono previsti specifici percorsi formativi e di affiancamento  destinati a sostenere i migliori progetti innovativi promossi da iniziative di imprenditoria giovanile sul territorio.

=> Occupazione in aumento in Friuli Venezia Giulia

Selezione

Saranno selezionati da quattro a dieci progetti di impresa, inseriti all’interno dell’Academy che si snoderà attraverso 14 giornate formative distribuite nel periodo tra il 1 settembre e il 15 novembre 2015. Le idee ritenute più meritevoli otterranno un contributo in denaro.

Partecipazione

Le proposte possono essere presentate fino al 31 maggio 2015da giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni (anche in gruppi), residenti o domiciliati in provincia di Gorizia per ragioni di studio o di lavoro. Il bando è pubblicato sul sito dell’Associazione Banda Larga.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Friuli Venezia Giulia