Lavoro: hostess e farmacisti per Expo 2015

di Redazione PMI.it

scritto il

Offerte di lavoro per Expo 2015: cercasi 20 hostess e 10 farmacisti da assumere tra maggio e ottobre 2015.

Proseguono le campagne di recruiting in vista di Expo 2015, ormai alle porte. Tra le figure ricercate dalle aziende attive nel comparto Sanità compaiono hostess e farmacisti abilitati, chiamati a lavorare nei padiglioni per tutta la durata della manifestazione. A occuparsi della selezione è Articolo1, Soluzioni Hr.

=> Expo 2015: accordo per il lavoro flessibile

Hostess

Sono ricercate 20 hostess con esperienza e ottime capacità comunicative e relazionali, dotate di una fluente conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera. Le mansioni riguardano la presentazione dei progetti relativi alle aziende rappresentate, inerenti l’educazione alimentare e le associazioni connesse.  È previsto un contratto di somministrazione o a tempo determinato per sei mesi (36 ore settimanali complessive suddivise in turni).

Farmacisti

Sono anche richiesti 10 farmacisti con abilitazione che si occuperanno di consulenza ai visitatori in materia di alimentazione e nutrizione, oltre alla presentazione di prodotti e gestione delle promozioni. Devono avere una laurea in farmacia o similari ed essere abilitati all’esercizio della professione, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo). Si offre l’assunzione a tempo determinato da maggio a ottobre 2015.

Candidature

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) all’indirizzo email: sanita@articolo1.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia