Formazione per imprenditoria femminile nelle Marche

di Teresa Barone

scritto il

Il progetto Network Donne d’Impresa promosso dalla Regione Marche per la formazione dell'imprenditoria femminile.

La Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche promuove il progetto “Network Donne d’Impresa”, finalizzato a creare una rete tra le imprenditrici marchigiane beneficiarie di un insieme integrato di attività del supporto di numerosi professionisti. Un’iniziativa che si propone di promuovere l’imprenditoria femminile locale incentivando, inoltre, la conciliazione tra lavoro e tempo libero grazie al’introduzione di strumenti e metodi innovativi di organizzazione dell’attività professionale.

=> Fondi e soluzioni finanziarie per l’imprenditoria femminile

Formazione

Il progetto prevede 12 ore di formazione in aula e 48 ore di formazione in modalità e-learning (supportare video-lezioni in sincrono e registrabili), oltre a iniziative di consulenza personalizzata. Attraverso la piattaforma si potrà interagire con il docente/tutor e con le colleghe di percorso.

Date

Il percorso formativo si svolgerà tra maggio e dicembre 2015. La partecipazione è gratuita. Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione sul sito della CdC di Pesaro Urbino.

=> Leggi tutte le news per le PMI delle Marche

I Video di PMI

Nuove imprese a tasso zero: finanziamenti per donne e giovani