Tratto dallo speciale:

E-commerce per imprese rosa: workshop a Latina

di Teresa Barone

Pubblicato 12 Settembre 2014
Aggiornato 19 Settembre 2014 10:15

Seminario gratuito per le imprenditrici donne sulle opportunità offerte dal commercio elettronico a Latina: appuntamento il 22 settembre.

Si terrà a Latina, il prossimo 22 settembre, il seminario formativo “Gestione della vendita on-line, e-commerce b2b e b2c, per conquistare nuovi mercati” destinato alle imprese femminili e organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio. Un workshop che si propone di fornire alle imprenditrici donne tutte le informazioni necessarie per migliorare la loro conoscenza in materia di commercio elettronico. Possono prendervi parte sia le imprese già attive sia le attività in fase di start-up.

=> Imprese femminili: partono i finanziamenti

Seminario gratuito

Il seminario è gratuito verterà sui principali aspetti dell’e-commerce, compresi i possibili vantaggi e gli aspetti burocratici e amministrativi con focus sulle opportunità in vista di EXPO 2015.

Si parlerà anche dei possibili risparmi di costi e della delocalizzazione del proprio business al fine di ampliare il target di riferimento. «L’e-commerce” – sottolinea Laura Brida, Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Laura – fa parte di quelle conoscenze che nessuna imprenditrice di oggi deve ignorare, perché la consapevolezza di nuove modalità di promozione e vendita può tradursi in una risorsa fondamentale per sostenere la crescita della propria attività d’impresa.»

Come iscriversi

Il seminario è gratuito tuttavia è necessario iscriversi utilizzando il modulo scaricabile dal sito della CCIAA di Latina.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio