Lavorare per EXPO 2015: al via le selezioni

di Teresa Barone

scritto il

Al via le selezioni per coprire tutte le posizioni lavorative aperte in vista di EXPO 2015: annunci sul sito di ManPower.

Prendono ufficialmente il via le selezioni per avviare le assunzioni in vista di EXPO 2015. Saranno 650 le nuove risorse inserite nel progetto, oltre a 195 tirocinanti e a circa 4mila lavoratori scelti direttamente dalle aziende e dai Paesi che parteciperanno all’evento. A questi si aggiungeranno anche 9mila impiegati nella gestione della manifestazione.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Lavorare per EXPO 2015

L’esposizione universale, che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, rappresenta «un’occasione straordinaria non solo per dare nuova linfa ai consumi nel nostro Paese, ma anche per dare nuove prospettive di lavoro ai nostri giovani”», come ha ribadito Stefano Scabbio, presidente e amministratore delegato di ManpowerGroup Italia e Iberia.

=>Vai allo speciale EXPO 2015

L’elenco degli annunci divisi per categoria è pubblicato sul sito di ManPower: per ciascuna opportunità sono indicate sia il numero delle posizioni aperte sia i requisiti richiesti.

=> Vai alle opportunità di lavoro per EXPO 2015

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali