Franchising e lavoro: Chancexpo a Roma

di Teresa Barone

scritto il

A Roma dal 9 all’11 maggio l’edizione 2014 di Chancexpo, il salone del franchising e del lavoro.

Prende il via il 9 maggio la terza edizione di Chancexpo – Salone del Franchising e del Lavoro, che fino all’11 maggio si svolgerà presso la Fiera di Roma. L’evento – patrocinato dal MiSE, dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma e dalla Confcommercio di Roma e del Lazio – è dedicato a tutti coloro che desiderano aggiornarsi e formarsi in materia di franchising, cercando concrete opportunità di inserimento professionale.

=> Scopri le opportunità nel franchising

Chancexpo 2014

Saranno circa 120 gli espositori presenti a Chancexpo 2014, che quest’anno focalizzerà l’attenzione sia sul franchising e sulle opportunità di finanziamento per l’avvio della fase di start-up, sia sul lavoro degli agenti e rappresentanti di commercio. Uno spazio sarà anche dedicato alla presentazione dell’offerta formativa dell’Esercito italiano inerente la carriera militare come opportunità professionale, così come sull’internazionalizzazione.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

Come partecipare

La partecipazione a Chancexpo 2014 (padiglione 9 ingresso nord della Fiera di Roma) è gratuita: venerdì e sabato l’orario di apertura al pubblico è dalle 10:oo alle 18:00, mentre la domenica dalle 10:00 alle 16:00.
Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale di Chancexpo.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali