Servizi gratuiti per start-up lucchesi della moda

di Teresa Barone

scritto il

Sostegno alle start-up lucchesi della moda: programma di preincubazione gratuito per partecipare al Bando per l’incubazione.

Lucca Innovazione e Tecnologia S.r.l. (azienda speciale della Camera di Commercio di Lucca) sostengono le nuove iniziative imprenditoriali legate al settore della moda, mettendo a disposizione servizi gratuiti a favore delle start-up incentrate sulla realizzazione di prodotti e processi nell’ambito dell’abbigliamento e delle calzature. Beneficiari delle agevolazioni sono sia le persone fisiche o giuridiche che intendono avviare una nuova impresa, sia le PMI nate da non oltre 36 mesi.

=> Scopri i bandi per le start-up

Preincubazione gratuita

Il progetto si basa sulla realizzazione di un programma di preincubazione gratuito della durata di due mesi, periodo di tempo durante il quale i partecipanti riceveranno servizi di assistenza mirati alla verifica della fattibilità allo sviluppo dell’idea di business.

Bando per l’incubazione

Al termine del programma di preincubazione il Polo Tecnologico Lucchese rilascerà un’attestazione a ciascun partecipante: in caso di esito positivo il progetto potrà ottenere un punteggio premiale nell’ambito del  Bando per l’incubazione. Maggiori dettagli sull’iniziativa sono pubblicati sul sito del Polo Tecnologico Lucchese. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana)