Tratto dallo speciale:

SMAU Padova: Talent Garden a Innoveneto Expo

di Teresa Barone

scritto il

La sezione speciale di SMAU Padova dedicata alle start-up e alla ricerca ospiterà anche lo stand di Tag Padova, il coworking space legato all’innovazione digitale.

SMAU Padova aprirà i battenti il 17 aprile e in questo 2013 sarà caratterizzato da una sezione speciale, Innoveneto Expo, dedicata in modo specifico alla ricerca scientifica e alle start-up.

=> Leggi tutte le news su SMAU

All’interno dell’area sarà inserita anche la partecipazione di Talent Garden Padova, il Passion Coworking Space legato all’innovazione digitale nato nello scorso dicembre.

Innoveneto Expo, infatti, rappresenta uno spazio di condivisione e di incontro non solo per gli incubatori e gli acceleratori di impresa, o per l’imprenditoria tradizionale, ma si rivolge anche alle strutture nate al fine di supportare il lavoro dei talenti dell’innovazione, come Tag Padova e i talenti che già operano al suo interno secondo i principi del coworking.

Saranno quindi promossi gli incontri tra i centri di ricerca, i laboratori e le strutture innovative situate in Veneto e il mondo manageriale e imprenditoriale, in vista di possibili partnership.

=> SMAU Padova: tante le iniziative per le start-up

Per entrare in contatto con Tag Padova nel corso dell’evento, è necessario registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale di SMAU e collegarsi al link www.smau.it/invite/talentgarden1, inserendo il codice invito 6293051847.

Per i lettori di PMI.it, segnaliamo la possibilità di visitare il salone e partecipare ai workshop con invito omaggio, da scaricare registrandosi alla seguente pagina:

Ingresso gratuito a SMAU

 

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali