A SMAU Padova l’innovazione TLC di ELMAT

di Teresa Barone

10 Aprile 2013 08:33

ELMAT SpA parteciperà a SMAU Padova con uno stand dedicato alle migliori soluzioni nei comparti Wireless, Networking, Videosorveglianza e Data Center.

La sesta edizione di SMAU Padova, in programma per il 17 e il 18 aprile 2013, vedrà anche la partecipazione di ELMAT SpA con uno stand dedicato alla presentazione di tutte le soluzioni dei migliori vendor partner nell’ambito dei comparti Wireless, Networking, Videosorveglianza e Data Center.

SMAU =>>Vai allo Speciale

Protagonisti della manifestazione, che sarà caratterizzata dalla presenza di oltre 3500 imprenditori e manager veneti, sono come sempre le novità tecnologiche per il mondo delle imprese e delle pubbliche amministrazioni proposte proprio dalle più importanti aziende del settore.

ELMAT, azienda leader nelle telecomunicazioni e presente da oltre un decennio sul mercato del Cabling & Networking, presenterà le soluzioni Aruba Networks, Axis, D-LinK, Spectralink, Polycom, Apc e TE, mettendo a disposizione dei visitatori alcuni membri dello staff tecnico per garantire una completa informazione riguardo ai prodotti.

=> SMAU Padova: tante le iniziative per le Start-up

Qui di seguito il commento del Co-Ceo ELMAT SpA, Andrea Rizzo:

«Il nostro coinvolgimento in eventi di questo tipo rappresenta per noi la conferma di aver concentrato i nostri sforzi e investimenti su carte realmente vincenti e su partner consolidati che, per il mercato italiano, si affidano alla nostra azienda, alle decisioni e alle iniziative che portiamo avanti periodicamente, con grande fiducia e soddisfazione.»

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto