Lavoro, Job&Orienta a Verona

di Teresa Barone

19 Ottobre 2016 09:05

A Verona il salone nazionale dell’orientamento al lavoro dal 24 al 26 novembre.

Torna l’appuntamento annuale con Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento al lavoro promosso a Verona dalla Regione Veneto, VeronaFIere, Miur e Ministero del Lavoro. Da giovedì 24 a sabato 26 novembre si svolgeranno eventi e workshop focalizzati sul tema chiave di questa edizione: “Imparare lavorando: in Italia si può”.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Job&Orienta

Il salone sarà caratterizzato dall’esposizione e dalla presentazione delle proposte formative promosse dalle scuole di primo e secondo grado, da progetti educativi e campagne di sensibilizzazione, nonché dall’illustrazione di strumenti innovativi finalizzati all’apprendimento.

I presenti potranno informarsi su percorsi universitari e opportunità di formazione professionale, percorsi di Its (Istruzione tecnica superiore), corsi di perfezionamento e master, stage professionalizzanti e tirocini.

Topjob

È in programma anche uno spazio riservato allo svolgimento di workshop, incontri con aziende e seminari dedicati alla stesura del Curriculum Vitae e alla gestione del colloquio di lavoro, così come alla ricerca di occupazione.

Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale dell’evento.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto