Tratto dallo speciale:

Sostegno per eccellenze produttive campane

di Teresa Barone

scritto il

Contest promosso da Unioncamere Campania per valorizzare le “Eccellenze produttive” locali.

C’è tempo fino al 29 febbraio 2016 per candidare la propria impresa al contest promosso da Unioncamere Campania, in collaborazione con le Camere di Commercio di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno e con le associazioni di categoria locali, finalizzato a scovare e valorizzare le “Eccellenze produttive della Campania”.

=> Competitività PMI: bando in Campania

L’iniziativa prevede la selezione e la valutazione delle imprese appartenenti a una tra queste categorie: agricoltura e agroalimentare industriale, agricoltura e agroalimentare artigianale, manifatturiero non alimentare industriale, manifatturiero non alimentare artigianale, commercio, turismo e servizi.

Candidature

Per candidarsi è necessario registrarsi online e inserire tutte le informazioni richieste, dati che faranno parte di un database che permetterà di individuare il posizionamento e le performance aziendali rispetto alle imprese concorrenti. Alle imprese ritenute idonee sarà concesso il titolo di Eccellenza Produttiva della Campania, con conseguenti opportunità di promozione e premiazione finale. Tutte le informazioni per partecipare alla selezione sono pubblicate sul sito di Unioncamere Campania.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania