Mobilità sostenibile, il contest Honda

di Anna Fabi

5 Febbraio 2019 08:35

Contest promosso per il Roma Motodays: selezione progetti di mobilità innovativa con opportunità professionali presso la sede romana di Honda Italia.

Nell’ambito di Motodays, evento in programma a Roma dal 7 al 10 marzo 2019, Honda Italia promuove  un contest per favorire l’ideazione di soluzioni innovative per la mobilità sicura, efficiente e a basso impatto ambientale: una selezione di progetti riservata alle università che permetterà ai team promotori ritenuti più brillanti di presentare le proposte nel corso della manifestazione.

=> Smart Mobility: polizze e servizi innovativi

Contest

Il contest si basa sulla realizzazione di un progetto in formato digitale, corredato da un testo scritto, un elaborato grafico, una clip video o un elaborato multimediale. I team selezionati si sfideranno, venerdì 8 marzo, dal palco di 2WHEELS2WORK davanti ad un Comitato di valutazione.

Opportunità

Per il primo classificato nella competizione, inoltre, è prevista la possibilità di iniziare una collaborazione professionale in Honda Italia con sede a Roma. Per candidarsi è necessario registrarsi al contest attraverso il sito dedicato all’iniziativa.