Reti d’impresa per l’efficienza energetica in Piemonte

di Teresa Barone

Pubblicato 2 Maggio 2014
Aggiornato 9 Maggio 2014 11:40

Ciclo di incontri gratuiti ad Asti in materia di responsabilità sociale d’impresa e vantaggi delle reti per l’efficienza energetica.

Prende il via la seconda edizione del progetto promosso dalla Camera di Commercio di Asti, in collaborazione con Unioncamere Piemonte e l’amministrazione regionale, finalizzato a favorire la collaborazione tra le imprese del territorio in materia di efficienza energetica.

=> Scopri i bandi per l’efficienza energetica

Il progetto si basa sulla partecipazione ai laboratori territoriali di CSR Piemonte: incontri gratuiti incentrati sulle tematiche legate alla responsabilità sociale d’impresa e al risparmio energetico.

Laboratori territoriali

Sono previsti tre incontri, che si terranno presso la sede di Palazzo Borello ad Asti: lunedì 12 maggio (“Le reti d’impresa e lo scenario nazionale. Perché fare rete intorno al tema dell’efficienza energetica: obiettivi e valore atteso”), lunedì 19 maggio (“Forme giuridiche della rete: contratto di rete, consorzio, ATI” e lunedì 26 maggio, quando si parlerà nello specifico delle reti d’impresa per l’efficienza energetica esonendo casi e testimonianze locali e nazionali.

Come partecipare

Per partecipare agli incontri è necessario inviare il modulo di adesione entro giovedì 8 maggio 2014 (email: studi@at.camcom.it). Il programma e tutti i dettagli del progetto sono pubblicati sul sito della CCIAA di Asti.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte