Premio Innovazione per le imprese pisane

di Teresa Barone

28 Aprile 2015 09:33

Premio Innovazione a favore delle imprese pisane che hanno promosso interventi a elevato contenuto innovativo negli ultimi due anni.

La Camera di Commercio di Pisa istituisce il Premio Innovazione, un riconoscimento che sarà concesso a due aziende (una deve essere una microimpresa) che realizzato negli ultimi due anni interventi incentrati su un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.

=> Export e innovazione: risorse per le PMI toscane

Premio Innovazione

Il premio consiste nell’erogazione di un contributo pari a 15mila euro per ciascuna delle due imprese, scelte da un apposito Comitato Tecnico di Valutazione. Per tutte le imprese ammesse alla selezione, inoltre, è previsto l’inserimento all’interno del “Club delle imprese innovative” della Camera di Commercio di Pisa, un gruppo che conta oltre 80 imprese pronte a condividere periodicamente progetti e idee, oltre a favorire la conoscenza di nuovi imprenditori o venture capitalist.

Domande

Le domande per concorrere al bando possono essere inviate entro il 20 giugno 2015. Tutte le informazioni sono contenute sul sito della Camera di Commercio di Pisa.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana