Campania: proroga bando tirocini formativi

di Teresa Barone

scritto il

Unioncamere Campania ha comunicato la decisione di prorogare al 28 maggio 2012 la scadenza del bando che istituisce un elenco di imprese disposte ad accogliere tirocini formativi.

Unioncamere Campania ha reso nota la decisione di prorogare al 28 maggio 2012 la scadenza del bando che seleziona imprese locali disposte ad accogliere tirocini formativi a beneficio di giovani studenti.

L’iniziativa consiste nella creazione di un elenco regionale delle imprese campane che offrono agli studenti la possibilità di effettuare tirocini formativi in sede, favorendo l’ingresso nel mondo del lavoro.

Bando tirocini formativi

Il bando promosso da Unioncamere è destinato alle imprese che abbiano almeno una sede operativa nella Regione Campania, aziende disposte a sottoscrivere una convenzione di stage e a effettuare colloqui conoscitivi preliminari con i tirocinanti, nonché a mettere a disposizione degli studenti tutor aziendali in grado di seguire e supportare i tirocinanti durante tutto il percorso formativo.

L’iniziativa è finalizzata a promuovere la formazione dei giovani campani favorendo un futuro ingresso nel mondo professionale. Grazie alla proroga del bando, le candidature potranno essere inviate a Unioncamere Campania entro il 28 maggio 2012.

Il bando è pubblicato sul sito di Unioncamere Campania

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali