Bando agricoltura innovativa

di Teresa Barone

30 Novembre 2017 09:06

Bando per favorire innovazione e trasferimento tecnologico nelle imprese attive nell'agricoltura, nell'agroalimentare e nella bioeconomia.

Innovazione

Regione Lombardia e Camera di Commercio Metropolitana di Milano Monza-Brianza Lodi promuovono un percorso di trasferimento tecnologico a favore delle imprese attive nei comparti dell’agricoltura, dell’agroalimentare e della bioeconomia. L’iniziativa si rivolge alle micro imprese e PMI attive in questi ambiti.

=> Linea Innovazione per imprese lombarde

Sono previste una prima fase di presentazione di manifestazioni di interesse per partecipare a una selezione e ottenere servizi specialistici di accompagnamento, seguita da una seconda fase durante la quale le imprese selezionate realizzeranno tutto il percorso d’accompagnamento e accederanno a un successivo bando per ottenere contributi a fondo perduto, necessari per realizzare il progetto innovativo.

Contributi

Il contributo previsto consiste nella concessione di servizi gratuiti di consulenza e assistenza del valore di 3mila euro lordi. Le imprese avranno a disposizione un team specializzato di esperti.

Domande

Le domande possono essere inviate entro il 15 gennaio 2018, come illustrato sul sito della Camera di Commercio di Milano.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia