Channel Pilot Solutions, azienda attiva nel data feed management, ha presentato per la prima volta in Italia – a SMAU Milano – la nuova soluzione ChannelPilot per l’e-commerce professionale: un tool Cloud based pensato per favorire la gestione della vendita multicanale online, caratterizzato da un’interfaccia semplice e da numerose funzioni automatizzate.
=> E-Commerce-Logistica: un binomio strategico
ChannelPilot
La piattaforma consente di integrare il proprio catalogo di prodotti su più comparatori di prezzo, analizzando le performance e ottimizzando la gestione dei prodotti. Tra i vantaggi, oltre alla riduzione dei costi, figurano anche il potenziamento delle opportunità di business e la gestione efficiente delle strategie onmichannel anche attraverso i Product Listing Ads di Google e Facebook.
«Lo SMAU – afferma Simona D’Alise, Senior Account Manager di ChannelPilot Italia – rappresenta un’ottima occasione per presentare ufficialmente al mercato italiano la suite per e-commerce ChannelPilot. La nostra piattaforma cloud based permette ai merchant di posizionare, analizzare e ottimizzare i propri prodotti su più di 2000 canali di vendita in tutto il mondo in maniera completamente automatizzata. Oltre a essere un tool con innovative funzionalità e dall’elevata usabilità, ChannelPilot offre interessanti e utili moduli di analisi dei prezzi della concorrenza e di repricing, per una gestione più dinamica delle proprie strategie di prezzo. Tali moduli vanno a integrarsi perfettamente alle altre molteplici offerte dal tool e rappresentano una novità assoluta sul mercato.»