Incentivi imprese liguri: Por Fesr su Facebook

di Teresa Barone

scritto il

Informazioni e novità sui bandi per le imprese della Liguria: il Por Fesr sbarca su Facebook.

Le imprese liguri potranno essere costantemente aggiornate riguardo gli incentivi e i bandi regionali, in merito alle risorse stanziate dal Por Fesr 2014/2020: la Giunta, infatti, ha approvato l’attivazione di nuovi strumenti di informazione e comunicazione con il mondo imprenditoriale, creando la pagina Facebook del programma regionale.

=> Facebook per le PMI: roadshow nazionale

Canali social

Fino al 2012 saranno stanziate risorse fino a 392mila euro e gli imprenditori potranno conoscere i dettagli in tempo reale seguendo i canali social attivati dalla Regione.

«Un’innovazione – ha affermato l’assessore allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi – per semplificare e aumentare le possibilità di raggiungere tutti gli imprenditori. Ci avvarremo di Liguria Digitale, la società consortile partecipata della Regione, per diffondere le informazioni riguardanti i bandi anche sui social. Nemmeno un euro dovrà tornare indietro alla Comunità Europea perché non l’abbiamo utilizzato. Vogliamo ridurre almeno del 50% i tempi di erogazione dei fondi e vogliamo che servano alle aziende per fare investimenti.»

Por Fesr su Facebook

Gli aggiornamenti sul Por Fesr sono visibili sulla pagina Facebook ufficiale creata dall’amministrazione ligure.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria

I Video di PMI

La pubblicità “lead generation” su Facebook