I big dell’IT per la sicurezza integrata

di Redazione PMI.it

scritto il

McAfee, HP ProCurve, Intel, VMware in collaborazione per offrire soluzioni di sicurezza integrata per reti, terminali e software di virtualizzazione

Sicurezza integrata in ogni ambiente di rete e su ogni pc, anche virtuale. &Egrave questo l’obiettivo del patto a quattro siglato dal provider di soluzioni di sicurezza McAfee con HP ProCurve, Intel, VMware, tutti leader nel mercato networking e pc.

Soluzioni congiunte di protezione, virtualizzazione e gestione della sicurezza – Intel vPro, Intel Anti-Theft, McAfee ePolicy Orchestrator, McAfee VirusScan Plus, McAfee Total Protection for Virtualization, VMware Fusion e VMware VMsafe – a garanzia di un portfolio di prodotti e piattaforme professionali significativo, per offrire un programma di sicurezza completo e affidabile alle aziende, anche le Pmi, contro le minacce odierne, sempre più multilivello.

Che si tratti di ambienti reali o virtuali, di pc o reti, la collaborazione delle quattro società mira a soddisfare le richieste di protezione di uffici, imprese e studi professionali.

L’ultima ad unirsi alla partnership è stata McAfee, che ha annunciato oggi la partnership con HP ProCurve, Intel e VMware per incrementare la protezione dei prodotti di networking HP ProCurve, delle piattaforme di pc professionali basate su Intel e per le piattaforme VMware.

In questo modo si arricchisce di un nuovo membro la HP ProCurve Alliance, il programma per la creazione di soluzioni di rete destinate ai reseller soluzioni già pre-qualificate, conformi e sicure.