Fisco: assistenza su Facebook

di Teresa Barone

scritto il

Domande via Messenger sulla dichiarazione precompilata: il servizio dell?Agenzia delle Entrate.

L’Agenzia delle Entrate promuove la seconda fase di assistenza su Facebook per i cittadini alle prese con la dichiarazione precompilata: sarà possibile ottenere risposte ai quesiti in tempo reale via Messenger.

=> Profilo Facebook dell’Agenzia delle Entrate

L’iniziativa si inserisce nel progetto #EntrateinContatto, primo classificato nella sezione comunicazione ai cittadini e agli stakeholder del “Premio 10×10 = 100 progetti per cambiare la PA” nell’ambito del Forum PA 2017.

Il servizio Facebook Messenger dell’Agenzia delle Entrate è gratuito ed è fruibile dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 13,30: gli utenti possono inviare quesiti e richieste privatamente anche via smartphone.

=> Scopri il canale YouTube dell’Agenzia delle Entrate

«Tramite la propria pagina istituzionale Facebook – dichiara l’Agenzia delle Entrate con un comunicato – l’Agenzia intende non solo mettere a disposizione dei cittadini le informazioni di base sulla dichiarazione precompilata, ma anche dialogare attivamente con gli utenti per fornire risposte concrete a quesiti specifici grazie all’interattività e all’immediatezza offerte da Facebook Messenger.»

Fonte immagine: Shutterstock

I Video di PMI