Le ICT nella PA e nella Sanità

di Teresa Barone

scritto il

A SMAU Milano si parlerà di tecnologia applicata alla PA e alla Sanità: appuntamento presso FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre.

Le tecnologie informatiche applicate alla Pubblica Amministrazione e alla Sanità: quali sono i vantaggi? Quali le risorse a disposizione degli enti pubblici e delle aziende sanitarie per migliorare i servizi erogati ai cittadini?

=> Leggi i dati sull?uso dei servizi digitali della PA

Se ne parlerà a SMAU Milano, in programma dal 23 al 25 ottobre, nel corso di una serie di eventi che vedranno la partecipazione dei più importanti attori del comparto, compresi numerosi workshop tenuti dai più autorevoli istituti di ricerca per illustrare le esperienze virtuose della PA nazionale in materia di innovazione tecnologica.

Questa sezione della manifestazione è dedicata agli enti locali, alle ASL e agli ospedali, alle Camere di Commercio e ai Tribunali, alle Questure e alle Prefetture ma anche a tutti i referenti della comunicazione (URP) e ai responsabili dei sistemi informativi delle Pubbliche Amministrazioni, impegnati costantemente a soddisfare le esigenze di cittadini sempre più orientati verso la sfera digitale.

=> Leggi il rapporto sulla sanità digitale della School of Management del Politecnico di Milano