H&M: la moda low cost veste la Fieracavalli 2012

di Alessandra Gualtieri

15 Novembre 2012 08:43

H&M, il colosso della moda low cost svedese, partecipa a Fieracavalli grazie alla sponsorizzazione della cavallerizza Malin Baryard-Johnsson.

H&M diventa protagonista della Fieracavalli, la più grande esposizione equestre tenuta in Italia, con una sponsorizzazione dedicata a due dei cavallerizzi in gara, gli svedesi Malin Baryard-Johnsson e Peder Fredicson. Proprio la bella atleta di Söderköping si è classificata terza nell’importante competizione che segna l’unica tappa italiana della Rolex Fei World CupTM, celebrando così in maniera ottimale il sodalizio con il colosso della moda low cost.

Malin Baryard-Johnsson non è nuova alle collaborazioni con il brand svedese: infatti, già dal 1996 è entrata a far parte della grande famiglia di H&M dedicata alla moda giovane e non solo, grazie alle sue capacità. A soli 21 anni, Malin è riuscita a finire sotto ai riflettori grazie al suo talento nel salto a ostacoli, portandosi a casa un ragguardevole settimo posto nell’ambitissima finale della World Cup dopo la conquista del primo posto al Campionato Europeo Young Riders e ai Campionati Europei Pony. Insieme alla sua cavalla Butterfly Flip, la Baryard-Johnsson è riuscita ad accaparrarsi anche la medaglia d’argento a squadre ai Campionati Europei del 2001 e del 2002, seguito dal terzo posto nella finale della World Cup e il sesto posto agli Europei dell’anno successivo. Un successo che non si è di certo fermato qui, visto che nello stesso anno è riuscita anche a entrare nella top ten mondiale delle cavallerizze, fino al grandissimo risultato del primo posto di Stoccarda dove, nel 2006, al German Masters.