Adecco seleziona giovani CEO

di Redazione PMI.it

scritto il

Al via la quinta edizione del programma Adecco che permette a giovani talenti di sperimentare l'incarico di CEO.

Adecco Group promuove la quinta edizione di Ceo for One Month, talent program lanciato insieme alla ESCP Europe Business School per offrire ai talenti più brillanti la possibilità di affiancare, per un mese, l’Amministratore Delegato del gruppo in vari Paesi.

Il “temporary CEO” italiano potrà condividere un mese di lavoro con Andrea Malacrida, CEO The Adecco Group Italia, nel periodo compreso tra giugno e luglio. Nel corso dell’estate, inoltre, potrà competere per un posto al fianco di Alain Dehaze, Global CEO The Adecco Group.

=> Selezione manager con strumenti predittivi

Un’opportunità professionale che si propone di avvicinare i giovani talenti alla realtà lavorativa, favorendo l’acquisizione di competenze e conoscenze per potersi inserire nel mondo del lavoro.

Selezioni

Il processo di selezione porterà all’ingresso di venti talenti nella fase semifinale di assessment di gruppo, al termine della quale solo otto accederanno alla finalissima di Bootcamp, una sfida che prevede prove psicometriche, test, business case, attività creative e colloqui individuali che porteranno a decretare il nuovo CEO1Month 2019.

Per candidarsi è necessario compilare i formulari online, accessibili sul sito di Adecco, entro il 19 marzo.