Humangest assume clinic manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Humangest offre lavoro a clinic manager per una clinica odontoiatrica con sede nella provincia di Bergamo: ecco i dettagli dell'offerta.

Nonostante la crisi economica che sta colpendo massicciamente anche l’Italia, vi sono delle aziende che sono alla ricerca di nuove figure professionali di alto livello da inserire nel proprio organico. Dopo l’annuncio di lavoro diramato da Bialetti, ne giunge anche un altro, questa volta di Humangest S.p.A.

=> Vedi l’offerta di lavoro di Bialetti

Humangest ha infatti appena pubblicato una nuova offerta di lavoro dedicata a clinic manager. L’azienda offre la possibilità di inserimento diretto e con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento rapportato all’esperienza. Chi verrà assunto dovrà lavorare in una importante clinica odontoiatrica che ha luogo nella provincia di Bergamo.

Il candidato ideale per occupare il ruolo di clinic manager deve possedere una esperienza di lavoro significativa in ruoli di tipo commerciale, in particolare nella vendita di tipo business to client. Tra le capacità richieste, c’è quella di saper gestire un team di almeno dieci persone.

Trattasi di una nuova opportunità di lavoro che potrà interessare a quei clinic manager in cerca di una nuova occupazione, perché magari disoccupati oppure appena licenziati o, ancora, per una serie di altri motivi.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari