Green Icn e 3 Italia, nuove offerte di lavoro

di Floriana Giambarresi

scritto il

Green Icn e 3 Italia cercano nuovi manager da integrare nel proprio organico: ecco gli annunciì di lavoro appena pubblicati.

Nuove opportunità professionali per i dirigenti italiani che sono alla ricerca di un lavoro. La Green Icn, una società di telefonia mobile, ha infatti pubblicato un nuovo annuncio tramite cui si legge che è alla ricerca di nuovi manager, così come 3 Italia. Varie le posizioni offerte.

Tramire il sito ufficiale www.greenicn.com/it, l’azienda di telefonia Green Icn rende noto di voler assumere nuovi dirigenti che possano spingere il proprio business. Offre la possibilità di ottenere una rendita continuativa. È necessario essere titolari di partita IVA o essere disposti ad aprirne una in tempi brevi.

3 Italia offre nuovi posti di lavoro e stage per addetti e responsabili dei contatti con la clientela. I candidati lavoreranno nelle sedi presenti in Lombardia, Liguria, Lazio e Veneto; dovranno avere tra i 22 e i 40 anni, un diploma oppure una laurea, avere conoscenze in campo informatico nonché della lingua inglese. Infine, dovranno appartenere alle categorie protette.

A Trezzano sul Naviglio si cercano poi nuovi manager. Tutte le informazioni sulle posizioni aperte e sulle candidature potranno essere trovate sul sito aziendale http://jobs.tre.it. Chi è dunque interessato, potrà trovare qui una nuova opportunità professionale.