LifeGreen assume 500 green manager in Italia

di Floriana Giambarresi

scritto il

Nuove opportunità per i green manager italiani: LifeGreen ha appena pubblicato un annuncio di lavoro per la ricerca di 500 manager.

Nuove ghiotte opportunità per i green manager italiani. LifeGreen ha infatti appena pubblicato nuovi annunci di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di ben 500 manager, i quali potranno partecipare in prima persona a una startup rivoluzionaria del settore green.

La sede di lavoro è a Lecce e per candidarsi basta inviare il proprio curriculum vitae con a corredo una fotografia, indicando quella che è la propria regione di interesse.

I green manager LifeGreen parteciperanno poi a un progetto rivoluzionario basato su tecnologie all’idrogeno e sulle reti evolute, che si affiancheranno ai tradizionali sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili. 

Insomma trattasi di una ottima novità per tutti i green manager i quali sono alla ricerca di un lavoro in uno dei settori oggi di maggiore interesse, pronto peraltro a ricoprire un ruolo di primo piano nella ripresa economica del paese.

I Video di PMI