Mucchietto è il nuovo country manager di Yamaha Italia

di Floriana Giambarresi

scritto il

Massimiliano Mucchietto è il nuovo country manager di Yamaha Motor Italia: sarà affiancato da Andrea Colombi, altro nuovo responsabile.

Yamaha Motor Italia ha assunto Massimiliano Mucchietto come nuovo country manager per la gestione dell’azienda nipponica nel nostro Paese. Sarà affiancato da Andrea Colombi, nuovo responsabile per il mercato moto, scooter e veicoli elettrici.

=> Leggi tutto sulle altre assunzioni

Mucchietto ha lavorato già in Yamaha Motor Italia dal 2003 al 2005 come direttore marketing, rientrando successivamente nel 2012 in qualità di direttore generale. La nuova carica gli permette dunque di divenire il punto di riferimento italiano di Yamaha, e sarà alla guida dei veicoli a due ruote (moto, scooter e veicoli elettrici), che di quelli Marine (motori fuoribordo, moto d’acqua) e Power Product (ATV, motoslitte e generatori elettrici).

Il nuovo country manager prende così il posto di Hiromu Murata, che dopo oltre dieci anni di permanenza in Italia è rientrato in Giappone. Invece, sarà Andrea Colombi ad aiutare Mucchietto nel proprio lavoro, il quale è stato promosso dalla precedente posizione di direttore vendite PTW.