Il migliore travel manager

di Chiara Basciano

scritto il

Il settore del travel management premiato a Milano

Un premio creato per individuare il meglio del settore dei viaggi d’affari, l’Italian Mission Award, lanciato da Mission, ha selezionato i nomi vincenti in diverse categorie.

=> Leggi le priorità dei travel manager

Il successo dell’iniziativa è messo in evidenza dai numeri, infatti oltre cento imprese hanno inviato la propria candidatura e, soprattutto, sono stati moltissimi i Travel Manager ad aver concorso. Il 18 marzo, durante una serata di gala tenutasi nel Grand Visconti Palace, sono stati svelati i nomi dei vincitori delle sedici categorie.

=> Scopri la formazione per travel manager

Come migliore compagnia per viaggi di corto e medio raggio ha vinto Air Berlin, mentre per quelli di lungo raggio Delta Air Lines, per quanto riguarda i voli privati Air Dolomiti. Per quanto riguarda il settore alberghiero sono stati premiati diversi alberghi: Enterprise Hotel di Milano per il Nord Italia, Hotel Beverly Hills di Roma per il centro e l’Horse Country Resort Congress & Spa di Oristano per sud e isole, mentre la catena alberghiera dell’anno è risultata la Starwood Hotels & Resorts, l’attenzione alla sostenibilità ha invece premiato Starhotels E.c.ho di Milano.

=> Vai alle previsioni per i viaggi d’affari

Il premio Travel Manager 2014, selezionato da una giuria composta da giornalisti delle testate di Newsteca, Travel Manager e da una selezione di fornitori di servizi di Business Travel, è invece andato a Giuseppe Viesti della Salvatore Ferragamo, mentre come travel team aziendale a Safilo.

I Video di PMI