Federmanager Academy, la Management School di Federmanager, lancia il nuovo servizio finalizzato a sostenere i manager e le aziende interessati a sfruttare le opportunità messe a disposizione dal programma di finanziamento europeo 2014-2020.
=> Scopri tutte le opportunità per la formazione
Per consentire una più efficace partecipazione ai bandi comunitari, Federmanager Academy crea percorsi formativi mirati a migliorare la capacità competitiva dei manager, avviando iniziative di networking e attivando altri servizi informativi.
Il progetto, promosso in partnership con Euradia International, è stato presentato nel corso del convegno ‘Progettazione e finanziamenti comunitari: un nuovo servizio di federmanager academy’, tenutosi a Roma. Il presidente nazionale Federmanager, Stefano Cuzzilla, ha espresso la soddisfazione generale per l’inaugurazione del «nuovo filone di attività della management school.»
«Promuoviamo dunque con convinzione iniziative come quella presentata oggi – ha proseguito Cuzzilla – perché ci consentono di essere al fianco di quei manager e di quelle imprese che vedono nell’Europa grandi opportunità. Opportunità che spesso presentano un valore economico significativo e che, non possiamo nasconderlo, dobbiamo imparare a saper utilizzare meglio rispetto a quanto fatto finora.»