We Deal: manager e investitori incontrano le PMI

di Teresa Barone

9 Novembre 2015 09:00

BacktoWork24 promuove l?evento We Deal per far incontrare piccole imprese, manager e investitori.

È in programma per il 10 novembre 2015, presso la sede de Il Sole 24 ORE a Milano, l’evento “We Deal” che consente alle imprese nazionali di incontrare il “capitale”, entrando in contatto con manager e potenziali investitori.

=> Intervista ad Alberto Bassi AD di BacktoWork24

Un incontro promosso nell’ambito del progetto BacktoWork24 pensato proprio per sostenere lo sviluppo delle imprese attraverso le competenze e le risorse finanziarie di manager e professionisti.

L’evento prevede tre grandi aree: area Expo per l’incontro one to one tra domanda e offerta, l’area Club Deal per la raccolta tramite co-investimento messa a disposizione da BacktoWork24 per le aziende con elevato potenziale di crescita, l’area Workshop basata sulla creazione di un momento di networking e raccolta di capitale, importante occasione di formazione.

«L’offerta di BacktoWork24 – ha affermato Alberto Bassi, Amministratore Delegato di BacktoWork24 – non rimane sulla carta, ma, grazie alla credibilità e alla concretezza del progetto, va avanti con l’obiettivo di consolidare e sviluppare nuove idee imprenditoriali in grado di affrontare con successo l’attuale scenario economico. Con noi, le piccole imprese hanno la possibilità di presentarsi a manager e investitori, i quali, intuendone la volontà e le capacità di crescita, decidono di investirvi il proprio capitale privato e le proprie competenze, creando, attraverso nuove sfide, nuove opportunità per entrambi, riprogettando il proprio futuro come soci imprenditori e/o investitori, in favore del progresso individuale e del Paese.»

=> Manager cruciali per lo sviluppo delle imprese

Per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione online.