L’innovazione vince

di Chiara Basciano

scritto il

Innovazione e capacità  di plasmare il mondo: queste le caratteristiche premiate da Frost & Sullivan.

Valorizzare l’impegno delle aziende più innovative, capaci di distinguersi per un modello di leadership di alto livello, per l’attenzione nei confronti del servizio al cliente e lo sviluppo di prodotti strategici.

=> Scopri il premio Etico Ethical

Tutto questo è il Frost & Sullivan’s Best Practices Awards che ogni anno individua le migliori aziende, grazie ad un team esperto che misurai  loro risultati attraverso una ricerca indipendente e interviste primarie e secondarie del settore. L’obiettivo è quello di favorire l’innovazione e l’eccellenza per andare così verso un cambiamento positivo per l’economia globale, tramite il riconoscimento di prodotti eccellenti, aziende e privati.

Tra i vincitori di questa edizione spicca un prodotto tutto italiano: gli UPS Multipower di Riello. Ed Kwiatkowski, Regional Manager (U.S. Market) di Riello UPS ha dichiarato «Questo prodotto rappresenta in pieno la filosofia della nostra azienda, che investe continuamente nella ricerca per sviluppare soluzioni sempre più all’avanguardia per il nostro mercato e contribuire concretamente al risparmio energetico globale».

=> Vai al premio contro lo spreco

Altro impegno di Frost & Sullivan è quello di creare una lista delle migliori aziende in termini di crescita, innovazione e leadership, studiate ed analizzate durante tutto l’anno. Nasce così GIL 88, lista di aziende considerate capaci di incidere in maniera significativa sul futuro e l’evoluzione del pianeta.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!