Tratto dallo speciale:

DURC Interno: formazione sulle novità legislative

di Teresa Barone

Pubblicato 9 Maggio 2014
Aggiornato 16 Maggio 2014 10:08

Incontro formativo in tema di Nuovo DURC Interno e note di rettifica organizzato dai Consulenti del Lavoro di Varese.

Fornire informazioni e chiarimenti in materia di nuovo DURC Interno e note di rettifica: questo il fine dell’incontro formativo organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e dall’Associazione nazionale consulenti del lavoro-unione provinciale (Ancl-up).

=> Scopri le novità sul DURC

Formazione

L’evento si tiene venerdì 9 maggio  al Centro Congressi Ville Ponti di Varese e rappresenta una importante occasione di aggiornamento in vista delle imminenti scadenze che vedranno al vaglio le regolarità in materia contributiva da parte delle imprese. L’incontro promosso dai Consulenti del Lavoro di Varese – indirizzato agli iscritti, ai professionisti e ai loro collaboratori – prevede l’intervento di funzionari Inps chiamati a illustrare i più recenti aggiornamenti.

=>DURC interno, preavvisi INPS dal 15 maggio 

Come partecipare

Per prendere parte all’evento (a pagamento) è necessario iscriversi al sito Consulentilavoro.varese.it nell’area Ancl-Formazione-Convegni ed eventi. Per informazioni è possibile contattare la segreteria Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese (0332 239360).