Gestione HR nelle PMI femminili: formazione a Savona

di Teresa Barone

scritto il

Percorso formativo gratuito per imprenditrici in tema di gestione delle risorse umane nelle PMI: quattro appuntamenti a Savona.

Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile di Savona organizza un  percorso formativo mirato a migliorare le conoscenze delle imprese rosa in materia di gestione delle risorse umane: un corso strutturato in quattro appuntamenti che si propone di fornire consigli e strategie per gestire il personale nelle piccole e medie imprese, illustrando come scegliere il contratto più adatto e come individuare, e motivare, le risorse migliori.

=> Leggi le news per l’imprenditoria femminile

Il corso, dal titolo “La gestione delle risorse umane nelle piccole e medie imprese” è destinato a un numero massimo di 35 donne titolari di impresa (così come socie o comunque esponenti del sesso debole che ricoprono cariche sociali e ruoli di responsabilità all’interno di aziende situate nella Provincia di Savona). Il seminario è gratuito e si terrà in quattro date: 4 – 11 – 18 – 25 novembre 2014 dalle 14,45 alle 17,45 presso la Camera di Commercio di Savona.

Come partecipare

Per partecipare al seminario formativo è necessario inviare la richiesta esclusivamente via email con oggetto “La gestione delle risorse umane nelle piccole e medie imprese” – Candidatura per la partecipazione” all’indirizzo cciaa.savona@sv.legalmail.camcom.it. I moduli (scaricabili dal sito della CCIAA) devono pervenire entro giovedì 30 ottobre. Tutti i dettagli del corso sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Savona.

=> Le news per PMI della Liguria