Il roadshow Forbes Small Giants fa tappa a Vicenza il 24 febbraio

di Redazione

21 Febbraio 2025 09:59

logo PMI+ logo PMI+
L’evento itinerante dedicato alle PMI italiane riunisce sul territorio imprenditori e professionisti, per fare networking e definire modelli efficaci di crescita e innovazione.

Il 24 febbraio 2025, Villa Michelangelo Vicenza (Gruppo Starhotels) ospiterà la seconda tappa dell’anno del roadshow Forbes Small Giants, l’evento di Forbes Italia dedicato alle PMI italiane.

Organizzato in collaborazione con Confindustria e PMI.it, l’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto per imprenditori, manager e professionisti del territorio vicentino e di altre regioni italiane.

Forbes Small Giants Vicenza

Il Roadshow Small Giants 2025 di Forbes è stato inaugurato a Cuneo il 30 gennaio scorso e la seconda tappa è proprio quella di Vicenza, in calendario il 24 febbraio, alle ore 18:30 presso l’Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano (VI).

Durante l’incontro saranno approfonditi temi cruciali per il futuro delle PMI, tra cui innovazione tecnologica e trasformazione digitale, sostenibilità e strategie per un impatto positivo sul mercato, nuove dinamiche del mercato globale e le opportunità per le imprese.

L’evento vedrà la partecipazione di speaker di rilievo provenienti dal mondo dell’impresa e della consulenza strategica, tra cui:

  • Luca Blasi – Direttore Generale Gabetti Agency
  • Tomas De Martin Deppo – General Manager Starhotels
  • Alberto Durigon – Area Manager Vianova
  • Giacomo Finati – Direttore e Segretario Generale JEVE – Associazione Università Ca’ Foscari
  • Annalisa Rossetto – Operations Manager Molino Rossetto Livio
  • Nicole Tassotti – Presidente Piccola Industria Confindustria Vicenza

Un evento strategico per le PMI

Il Forbes Small Giants non è solo un’occasione di aggiornamento, ma anche un’opportunità di networking strategico. L’evento consente agli imprenditori di entrare in contatto con partner chiave, investitori ed esperti del settore, con l’obiettivo di costruire sinergie utili alla crescita aziendale.

Small Giants è un progetto di Forbes Italia, nato nel 2021 per raccontare le storie delle piccole e medie imprese italiane e definire modelli replicabili di eccellenza produttiva a misura di PMI.

Con questa iniziativa, Forbes Italia conferma dunque il suo impegno nel supportare le PMI italiane, offrendo loro strumenti e opportunità per affrontare le sfide del mercato globale con un approccio innovativo e sostenibile.

Le prossime date del Roadshow

Come partecipare alla tappa di Vicenza

L’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi in anticipo per garantire la partecipazione. Per iscriversi, è possibile visitare il link ufficiale per la registrazione a Forbes Small Giants Vicenza.