Tavolo Giovani alla Design Week

di Teresa Barone

scritto il

Nuovo appuntamento con il Tavolo Giovani della Camera di Commercio di Milano: focus su design e innovazione.

Martedì 17 aprile, in occasione della Milano Design Week, si terrà un nuovo appuntamento con il progetto Tavolo Giovani della Camera di Commercio: iniziativa che consentirà alle giovani imprese del settore di avere a disposizione una piattaforma fisica e virtuale per attività di informazione e networking, al fine di far emergere le più promettenti idee imprenditoriali.

Tavolo Giovani

Presso Palazzo Giureconsulti, la sede storica della Camera di Commercio di Milano, un team di giovani imprenditori innovativi potranno confrontarsi con esperti e testimonial qualificati, entrando in contatto con professionisti, personalità del settore universitario e della ricerca, incubatori ed acceleratori d’impresa, policy maker e altri soggetti coinvolti nell’ecosistema delle start-up.

Invio progetti

Per partecipare è necessario essere in possesso di un’idea promettente da presentare di fronte ad una platea di potenziali stakeholder. Il progetto deve essere caricato online attraverso la piattaforma dedicata e, successivamente, illustrato personalmente durante l’evento.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali