Recruiting per EXPO 2015: Adecco cerca 500 addetti

di Teresa Barone

Pubblicato 17 Dicembre 2014
Aggiornato 24 Dicembre 2014 13:12

Adecco lancia la campagna di selezione per assumere 500 addetti ai Padiglioni Fieristici in occasione dell’evento EXPO Milano 2015.

Prende ufficialmente il via la campagna di recruiting promossa da Adecco in vista di EXPO 2015: con lo slogan “Per girare il mondo, vieni a Milano”, si apre la raccolta di candidature per lavorare nei padiglioni e trovare 500 addetti che entreranno a far parte della potente macchina che regola l’esposizione universale.

=> Personale specializzato per imprese a Expo 2015

Selezioni

Per quanto riguarda le figure professionali più ricercate, la campagna di selezione promossa da Adecco riguarda prevalentemente hostess e steward, guide turistiche, interpreti, autisti, segretari di ricevimento, cuochi, sommelier, commis di sala, camerieri, baristi, camerieri ai piani.

Candidature

È già possibile inviare la propria candidatura attraverso il portale Milano2015.Adecco.it: i soggetti selezionati potranno partecipare a un percorso formativo a partire da marzo. Sul sito è possibile accedere a tutte le offerte di lavoro suddivise per la tipologia dei profili ricercati.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia