Lavoro: cercasi neolaureati in ingegneria informatica

di Teresa Barone

17 Ottobre 2014 07:42

Offerta di lavoro per trenta neolaureati in ingegneria informatica da assumere tra Roma, Bologna e Milano.

La laurea in ingegneria informatica rappresenta ancora una carta vincente per trovare un impiego in Italia, titolo di studio molto ricercato dalle aziende su tutto il territorio nazionale. Lo dimostra il recente annuncio di lavoro pubblicato da Articolo1per conto di un’azienda attiva nel comparto informatico che cerca 30 neolaureati da assumere per le sedi di Milano, Bologna e Roma.

=> Professioni introvabili: la top ten da Nord a Sud

Mansioni e requisiti

Le nuove risorse dovranno operare all’interno dell’ufficio programmazione IT occupandosi di scrittura di programmi e integrazione nei linguaggi C ++ e Java.

Oltre il titolo di studio (laurea in Ingegneria Informatica/ Scienze informatiche / Informatica) è richiesta la conoscenza dei programmi C++ o Java/Java2EE, una spiccata capacità di analisi dei problemi e risoluzione, attitudine al lavoro di squadra e forte motivazione. Un requisito preferenziale è il possesso di una precedente esperienza in programmazione per aziende informatiche.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Come candidarsi

Per candidarsi all’annuncio di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con foto, ai seguenti indirizzi email: Milano ( micentro@articolo1.it), Bologna  (bologna@articolo1.it), Roma (roma-centro@articolo1.it).