Start-up ICT: offerta di lavoro a Torino

di Teresa Barone

9 Settembre 2013 09:11

Laureati in ingegneria e informatica cercasi: nuovo annuncio di lavoro pubblicato dall’Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

L’Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino (I3P) cerca consulenti senior in grado di supportare le start-up ICT nell’avvio di progetti di internazionalizzazione, sia in ambito europeo sia internazionale: l’offerta di lavoro si rivolge ai laureati in ingegneria informatica, scienza dell’informazione, informatica o altri corsi di laurea affini purché con voto finale non inferiore a 105/110. (=> Vai allo speciale dedicato agli annunci di lavoro)
La nuova risorsa deve inoltre dimostrare di avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a viaggiare, soprattutto all’estero. Requisito fondamentale per candidarsi all’annuncio è un’esperienza di lavoro di almeno 10 anni nel settore ICT, così come conoscenze approfondite in materia di progetti di internazionalizzazione legati all’innovazione. È previsto un contratto iniziale di sei mesi con buone possibilità di estensione oltre il termine stabilito. Le candidature devono pervenire entro l’11 settembre 2013. Maggiori dettagli sull’annuncio sono pubblicati sul sito dell’incubatore I3P. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte)