Tratto dallo speciale:

A SMAU i servizi innovativi della start-up Oltre Tata

di Redazione PMI.it

scritto il

I servizi innovativi di Oltre Tata per la ricerca di professionisti nella cura dei bambini sono presentati a SMAU Padova, il 17 e il 18 aprile.

Oltre Tata, la start-up nata nel 2011 al fine di offrire un servizio agli educatori e alle famiglie impegnate nella cura dei minori, partecipa a SMAU Padova 2013.

=> Scopri tutte le opportunità per le start-up a SMAU Padova

Nelle giornate del 17 e del 18 aprile, lo Stand 44D del Pad. 11 ospiterà la le novità presentate da Oltre Tata, e in particolare il nuovo motore di ricerca geolocalizzato che consente di trovare facilmente tutti i professionisti nel campo dell’educazione.

«La ricerca di tate, educatrici e aiuto compiti a cui affidare i propri figli e un’esperienza complessa, soprattutto se non si dispone di una rete personale di conoscenze per trovare una figura adeguata. È da questa idea che nasce Oltre Tata, un servizio pensato per i genitori e per i bambini.»

Così si legge nel comunicato stampa che annuncia la partecipazione della start-up a SMAU Padova, finanziata da Ideato srl.

In particolare, Oltre Tata si rivolge sia ai genitori alla ricerca di babysitter e aiuto compiti per i propri figli, sia agli educatori.

Tra i servizi offerti, un vasto database composto da quasi 8000 utenti localizzati in tutta Italia, una community di utenti attivi online e un ricco elenco di profili qualificati e verificati.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto