Tratto dallo speciale:

E-commerce: formazione gratuita per le PMI venete

di Teresa Barone

scritto il

Percorso formativo gratuito sui vantaggi del commercio elettronico destinato agli imprenditori e organizzato dalla CCIAA di Venezia.

La Camera di Commercio di Venezia, attraverso l’Azienda Speciale VeneziaOpportunità e in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, organizza un corso sull’e-commerce destinato agli aspiranti e ai neo imprenditori.

=> E-Commerce e Social: come guadagnare da consumatori

Il corso “Vendere on-line: corso di e-commerce – Maggio 2013”, la cui partecipazione è gratuita, si svolgerà in due date (8 e 15 maggio 2013) e potrà essere svolto dai primi 35 imprenditori che invieranno il modulo di iscrizione.

Il percorso formativo verterà su alcune delle tematiche principali in materia di commercio elettronico: cos’è un e-commerce e quali sono le potenzialità di questa modalità di vendita, quando è conveniente dotarsi di questo strumento e come sviluppare un e-commerce (strategia di marketing, fattori critici di successo, personale interno e gestione dei contenuti del sito).

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 30 aprile 2013 compilando la scheda di adesione all’interno del sito web veneziaopportunità.it.

=> E-Commerce: attenti all’IP Tracking

Maggiori informazioni sul corso sono pubblicate sul sito di Venezia Opportunità

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI

Facebook locations per chi ha più sedi fisiche